SHOWROOM: Via Spadari 7/9, Milano - Tel +39 02.866641

Centrotavola Milano al fuori salone 2014

Centrotavola Milano al fuori salone 2014

Credendo fortemente nell’artigianalità italiana, Centrotavola ha deciso di aderire al grande appuntamento delle Giornate Europee dei Mestieri d’Arte (4-6 aprile 2014), dedicate alla salvaguardia e alla promozione dell’artigianato artistico di eccellenza che si terrà in una delle zone più antiche di Milano tra Sant’Ambrogio e Cordusio: il nuovo distretto, denominato le ‘Cinque Vie’.

Nell’occasione, Margherita Marzot presenterà una selezione di oggettistica per la tavola e il bagno che vanno ad arricchire il core business che da sempre contraddistingue la bottega: la collezione di vetri soffiati a bocca e tovaglie ricamate rigorosamente a mano, vera poesia firmata Centrotavola Milano.

Queste collezioni, insieme a molti altri articoli dell’ampio assortimento della bottega, sono direttamente disegnate da Margherita Marzot e realizzate da artigiani italiani che reinterpretano attraverso la loro manualità lo stile colorato e originale di Centrotavola Milano.

Inoltre durante la Design Week dall’8 al 14 aprile, presso lo showroom si avrà la possibilità anche di ammirare i lavori di una giovane artista emiliana, Ilaria Innocenti, che reinventerà in chiave moderna il sapere artigianale!

Centrotavola Milano, aderendo a questo bel progetto, ha l’obiettivo di offrire al visitatore una visione più profonda degli oggetti di design al di là della loro estetica e della loro funzione partendo dalla consapevolezza che il mestiere si impara solo dal contatto con il ‘maestro’, vera fonte del sapere.

Margherita Marzot vi aspetta a Milano, presso il suo showroom al secondo piano di via Spadari, 9 per vivere un’esperienza dei sensi dove la creatività, il colore e l’eleganza sono i veri protagonisti.

Per maggiori informazioni contatta Centrotavola Milano al n° +39 02 866641 oppure scrivi a info@centrotavolamilano.it.

 

I commenti sono chiusi